Reclamo N° 121645
Marco
27 Settembre 2018
Buongiorno,
nel mese di Marzo 2018 ho attivato l'offerta Fibra 200 tramite internet dopo aver verificato la copertura con il mio numero di telefono.
Ad attivazione finita Wind/Infostrada mi comunicava che il numero sarebbe cambiato e che il precedente non sarebbe più stato attivo.
Nel mese di Agosto 2018 ricevuto una bolletta di 55.91€ (che ho pagato credendo fosse della nuova Fibra) ed ho scoperto oggi, dopo chiamata al 155, che si riferisce al vecchio numero , il quale risulta essere ancora attivo!
Dopo diverse chiamate la Wind mi dice che io ho attivato una linea nuova lasciando la vecchia attiva e che devo richiedere la disattivazione della stessa. (la disattivazione costa 69€.)
Come è possibile che attivando la fibra sul mio numero di telefono via internet alla fine mi attivano una seconda linea senza dirmi nulla? Onestamente mi sento truffato perchè io non affatto richiesto di attivare un nuovo numero (che senso avrebbe disattivare la linea attuale per attivarne una nuova??) ma solamente di attivare la fibra sul mio numero attuale.
Io vorrei pertanto essere rimborsato per la bolletta pagata e per il costo di disattivazione della vecchia linea perchè trovo ingiusto questo raggiro.
Grazie
Saluti
Marco
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