Reclamo N° 96971
Isabella
30 Aprile 2018
Buongiorno,
Non so bene come spiegare quello che vorrei fare presente.
Oggi mi sono svegliata che il mio credito residuo era inferiore a €0 senza alcuna apparente spiegazione (ho già proceduto al blocco dei servizi a sovrappagamento) e anche consultando il movimento del mio credito tramite l'area clienti del sito non riuscivo a trovare risposta di questo addebito.
Ho anche provato a guardare i termini del mio contratto e dell'abbonamento sottoscritto ma niente.
Alla fine di tutto parlando al telefono con un operatore ho scoperto che era perché il mio telefono dava un avviso di consegna ad ogni SMS per il quale mi venivano addebitati 0.30€ ogni volta.
Ora mi chiedevo se non fosse illegale o quantomeno scorretto non permettere ad un utente di monitorare il movimento del proprio credito senza dover per forza consultare un operatore telefonico.
Non chiedo tanto la restituzione del credito ma era più un appunto per poter riuscire a monitorare meglio le proprie spese ed eventualmente capire se ti stanno scalando dei soldi per cose che non vuoi (era una impostazione automatica del telefono che nemmeno sapevo esistesse) o delle quali puoi fare a meno.
Ringrazio dell'aiuto offerto
Cordialmente
I.T.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18