Reclamo N° 127213
Gianpaolo
31 Ottobre 2018
Buongiorno, per casa sono passato da linea Wind a Telecom con fibra ottica.
Ho inviato una raccomandata (raccomandata n. 1533B4134478) alla wind il 9/7/2018 per disdetta contratto, la wind per ricevuta firma il giorno 11 luglio 2018.
La wind ha continuato ad inviarmi due fatture, una con pagamento il 19/9/2018 con importo di 87,17 euro (abbonamento costi ecc ...) ed altra di pagamento entro il 19/11/2018 (da me bloccata su conto corrente) per euro 67.00 euro relativa a costo per attività di cessaione servizio .... (ma che attività?).
Ringrazio e vi chiedo di intervenire sia per il recuopero degli 88,17 euro sia per i 67,00 euro per totali euro 155.17 euro più a questo punto spese raccomandata e mio tempo perso pari ad un minimo di 10 ore tra telefonate a wind 155 che butta giu il telefono, raccomandate ecc ...
grazie, resto in attesa di vostra gentile risposta.
Gianpaolo Penco
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18