Reclamo N° 127213

Gianpaolo
31 Ottobre 2018
Buongiorno, per casa sono passato da linea Wind a Telecom con fibra ottica. Ho inviato una raccomandata (raccomandata n. 1533B4134478) alla wind il 9/7/2018 per disdetta contratto, la wind per ricevuta firma il giorno 11 luglio 2018. La wind ha continuato ad inviarmi due fatture, una con pagamento il 19/9/2018 con importo di 87,17 euro (abbonamento costi ecc ...) ed altra di pagamento entro il 19/11/2018 (da me bloccata su conto corrente) per euro 67.00 euro relativa a costo per attività di cessaione servizio .... (ma che attività?). Ringrazio e vi chiedo di intervenire sia per il recuopero degli 88,17 euro sia per i 67,00 euro per totali euro 155.17 euro più a questo punto spese raccomandata e mio tempo perso pari ad un minimo di 10 ore tra telefonate a wind 155 che butta giu il telefono, raccomandate ecc ... grazie, resto in attesa di vostra gentile risposta. Gianpaolo Penco
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239