Reclamo N° 105606

Karolina
28 Giugno 2018
Buongiorno, Per spiegarVi in breve, eravamo clienti Fastweb per quanto riguarda la fornitura di servizi Voce e Data (fibra). In data 19/05 ci hanno contattati dalla societá Infostrada/WindTre per proporci un contratto per la fornitura di servizi Voce (telefonia fissa), Fibra e Netflix gratuito. Parte del contratto prevedeva chiamate internazionali verso Europa Centrale a costo zero. Il fatto é che l’offerta di partenza (anche riportata su internet) riporta Europa Occidentale - nonostante questo ci hanno garantito che eccezionalmente avrebbero modificato I termini del contratto. Il contratto é stato fatto tramite chiamata registrata in cui dicono chiaramente che l’offerta per noi sarebbe stata Europa centrale e non Occidentale. Ovviamente si tratta di un servizio che non possono darci. Hanno ammesso di averci truffato e abbiamo disdetto tutto entro 14 giorni (senza ritirare il modem ovviamente). Il problema é che Infostrada/WindTre non ha avvisato Fastweb dell’annullamento, per cui Fastweb ci ha tolto la linea, e WindTre non ha mai attivato l’offerta. Attualmente noi siamo senza Telefono fisso e senza internet da un mese. Non avendo mai attivato l’offerta, Infostrada/WindTre non riesce (o non vuole?) generare il codice migrazione, per cui Fastweb non puó riattivarci la linea. A questo punto abbiamo cercato di Attivare una nuova utenza con Fastweb (un mese senza internet ci sta creando parecchi disguidi), sperando riescano a farlo al piú presto. Per quanto riguarda le comunicazioni, abbiamo inviato numerose PEC e tentato di risolvere telefonicamente: senza menzionare la maleducazione degli operatori del call center, le loro risposte sono "non sono competente", "si vi abbiamo truffato ma non possiamo farci nulla" o direttamente interruzioni delle chiamate. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni, Cordialmente, Karolina
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239