Reclamo N° 105898

Stefano emanuele
01 Luglio 2018
Buongiorno, possiedo un abbonamento a Wind Infostrada che prevede collegamento in Fibra FTTC 100/20. I primi sei mesi il servizio è stato molto buono con linea stabile e valori di velocità sui 90/18; da un paio di mesi a questa parte i valori di velocità si sono più che dimezzati (35/6), cosa che andrebbe anche bene se non fosse che da circa una settimana viaggio con valori quasi paragonabili ad una linea ADSL (5/3) (preciso che nulla è cambiato nella configurazione di rete). Ho provato a contattare l'assistenza clienti ma, nel momento in cui digito il numero di linea fissa, la voce registrata mi avvisa che il numero non è corretto e la chiamata viene interrotta; ho anche provato a parlare con il servizio vendita ma (ovviamente) non mi hanno saputo aiutare poiché "non si tratta di uno scenario di loro competenza". Ho, inoltre, tentato di contattare Wind tramite Facebook, mi hanno risposto che mi faranno sapere prima possibile anche se non ci spero granché... Infine, ho provato a ricorrere al servizio di chat direttamente tramite sito web ma non sembra funzionare (riproverò nei prossimi giorni). A questo punto non saprei cosa altro fare se non ricorrere a canali che dovrebbero essere più efficaci (PEC, reclamo scritto); tra l'altro, che io sappia, con tali valori di velocità ci sarebbero gli estremi per disdire senza costi di uscita, sapreste darmi maggiori info a riguardo? Grazie in anticipo.
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