Reclamo N° 112807
Giovanna
10 Agosto 2018
Buongiorno, purtroppo sono vittima di un aumento del mio canone telefonico senza motivi dalla società Infostrada-Wind, inizialmente doveva essere fibra a 19,90€ per sempre a 30 Giorni solari (mensile), poi è stata incrementata gradualmente, con sedicenti sconti scaduti 25.52€, avendo pagato il router (proprietario) e non godendo delle tariffe di fibra 1000/100 con incluso telefonate illimitate.
Inoltre ho inviato il modulo per la richiesta del bonus poichè ho un isee inferiore e tutti gli altri punti validi per usufruirne per riduzione del canone ma da due mesi non ho alcuna risposta.
Ed inoltre, come comunicazione avvenuta tramite app, dal 28 Luglio la mia linea doveva essere upgradata da 100/10 Mbps a 1000/100Mbps ad oggi la qualità del servizio in fasce lavorative con test speedtest (riconosciuto dal garante delle telecomunicazioni) e di 30Mbps in down e 40Mbps in down nelle fasce notturne raggiunge i 200Mbps in down (ma non si avvicina ai 1000) e 98Mbps in up
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