Reclamo N° 97065

Adriano
01 Maggio 2018
Buongiorno, Qualche giorno fa, il 24/04/18 sono andato nel unico centro wind di Mantova città per effettuare un passaggio da Tim a wind. Il passaggio mi è costato 35€ con 10€ Di credito telefonico. Informandomi con il centro assistenza wind ho saputo che tale passaggio sarebbe dovuto avvenire alla cifra di 20€ con 10 € credito telefonico. Pertanto mi è costato 15€ in più, la mia domanda è: i prezzi sono stabiliti da Wind oppure sono a discrezione dei punti vendita? Devo denunciare la wind oppure la titolare del punto vendita ? Attendo vostre notizie Adriano Angiuli
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239