Reclamo N° 93281

Rocco
03 Aprile 2018
Buongiorno, scrivo a nome di una cliente che non risiede in Italia, e mi occupo di alcune questioni relative al suo domicilio. Scrivo perchè in data 08/07/2017 è stata data disdetta di un servizio telefonico con wind, a causa di problematiche mai risolte dal gestore. Dopo diverso tempo ci siamo visti arrivare un sollecito di pagamento da fire s.p.a., recupero crediti di Euro 213,05. In seguito alla mia telefonata par avere informazioni, mi è stato risposto che le fatture sono dovute al fatto che siccome l'offerta era vincolata ad un periodo ben definito, nonstante la disdetta, erano dovute ugualemte. Ovviamente sono andato a rileggere il contratto e non ho trovato nulla di tutto questo. Facio presente che ho provato anche ad effettuare la procedura di test della linea messa a disposizione da Agcom tramite il sw Nemesis, ma non è stato possibile avere nessun risultato in quanto la linea risultava completamente interrotta. Al momento non so nemmeno se la linea è stata disdettata in quanto non funzionante da un bel pezzo, tant'è che ci siamo dovuti organizzare con un servizio di natura differente. Saluti
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