Reclamo N° 128588
Gabriella
08 Novembre 2018
Buongiorno,
Scrivo per il contratto con Wind/ Infostrada telefono fisso, di mia madre, che ha 80 anni.
In questi giorni (7/11/18) mi sono accorta che nel dettaglio della fattura telefonica, era stato attivato un servizio di lettura numeri chiamanti sul dispaly del telefono.
Il problema è che mia madre ha il telefono fisso SENZA display,(vecchio modello con i tasti Telecom).
Ho chiamato il 155 Wind, mi hanno riferito che è stato attivato a maggio del 2015, e che sono passati più di 90 gg. e possono solo disattivare questo servizio.
Ma alla richiesta di questi soldi 3.55 euro + 16% di IVA
per 2 mesi per 3 anni , hanno detto che non me li ridanno.
Dato che non abbiamo MAI attivato questo servizio, e di solito fanno le registrazioni voce ecc.
Questo è una truffa verso le persone anziane, e agli utenti distratti in generale.
Chiedo assistenza e consigli.
Grazie
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