Reclamo N° 90519
Fabio
13 Marzo 2018
Buongiorno,
scrivo per una contestazione e per un addebito, a mio avviso, non dovuto.
mi spiego meglio
l'utenza in questione è intestata a mia figlia, in questi giorni mia figlia si trova in Austria, in cui gli addebiti per l'utilizzo del telefono sarebbero stati gli stessi dell' Italia
circa un paio di anni fa attivai l'opzione 'Weekly USA,UE' per un viaggio negli Stati Uniti
l'opzione è rimasta attiva, per cui appena arrivata in Austria è partito l'addebito di 10,00 euro, in questo caso non dovuti
ho chiamato subito il 155 per disattivare l'opzione e con mia grande sorpresa mi hanno confermato di poter disattivare l'opzione ma di non potermi restituire i 10,00 euro addebitati erroneamente
la mia richiesta è semplice: richiedo la restituzione di 10,00 euro.
attendo un vostro gradito, spero positivo, riscontro, in caso contrario lasceremo la vostra compagnia.
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18