Reclamo N° 82579

Gabriella maria
24 Gennaio 2018
Buongiorno, scrivo questo reclamo perché gli ultimi giorni di Luglio ho richiesto una migrazione della linea Vodafone 0117492809 verso Wind Infostrada. La linea è intestata a Sciortino Gabriella Maria, SCRGRL43R48Z352C. Il primo settembre Ricevo il tecnico per l'installazione; Viene attivato il numero provvisorio 011 2070701, continuo ad avere il numero provvisorio attivo contemporaneamente a quello abituale fino ad oggi, giorno in cui mando disdetta della linea Infostrada. Mi ritrovo due linee attive con, ancor peggio, quattro bollette da pagare(vedi allegati). Sono state inviate quattro segnalazioni: -10/10: 1042820535, è stata chiusa. -7/11: 1050340982 -Un'altra interna a Wind che, ovviamente, il servizio clienti non vede dalla dealer. Chiedo di conseguenza rimborso delle fatture pagate sia Wind che, se possibile, Vodafone. Allego recapito: 3404623780 reperibile dalle 13.30 alle 15 e dalle 20.00 in poi. Questa è stata la loro risposta: Gentile SCIORTINO GABRIELLA MARIA come da colloquio con il Servizio Clienti 155, relativo alla sua segnalazione n°1057678568 del 06/12/2017 le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239