Reclamo N° 124086

Anita
12 Ottobre 2018
Buongiorno, Scrivo relativamente al contratto stipulato da Cattadori Carla Maria per la linea fissa + ADSL (codice cliente: 361119774). Da alcune settimane i vostri operatori chiamano per il recupero dei pagamenti di fatture emesse a partire dal 22/08/2017, che risultano non pagate. Le bollette non sono pagate perché a partire da quella data abbiamo cambiato operatore, ma avete continuato ad emetterle. Abbiamo inviato tramite raccomandata A/R alla casella postale "Wind telecomunicazioni - servizio disdette" un reclamo il 29/01/2018. Le telefonate però continuano. Mi è stato detto da una vostra operatrice di chiamare il 155, e di inviarvi la prova della prima fattura emessa dal nuovo gestore. Vorrei ricevere chiarimenti e delucidazioni in merito alla procedura. Vi ringrazio per la cortese attenzione. Cordiali saluti, Anita Bellotti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239