Reclamo N° 92348
Cinzia
26 Marzo 2018
Buongiorno
Segnalo una richiesta di rimborso pari ad Euro 13,00 e preciso quanto segue.
In data 22.03.2018 ho fatto richiesta di passare ad un altro gestore (VODAFONE) e sulla mia Sim con WIND avevo un credito di Euro 24,48.
In data 25.03.2018 ho parlato con una vostra centralinista del call center che mi ha garantito che al rinnovo mensilità Wind (26.03.2018) non mi sarebbero stati scalati Euro 13,00 in quanto era inserito sulla mia scheda la richiesta di portabilità.
Contrariamente a quanto detto e garantito a mezzanotte mi è stata addebitata la mensilità e dopo un'ora la mia scheda non era più attiva con Wind in quanto ero passata a Vodafone.
Questa mattina mi è arrivato un messaggio che la Wind ha versato sulla scheda Vodafone Euro 11,48 e non 24,28.
Pertanto sono a richiedervi la differenza in quanto la mensilità di aprile a Wind non è dovuta.
Rimango a vostra disposizione e ringrazio anticipatamente.
Cinzia Frassine 3283463181
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18