Reclamo N° 103587

Angelo
14 Giugno 2018
Buongiorno sono cliente WIND - INFOSTRADA da quasi un ventennio e ho chiesto il passaggio da ADSL a FIBRA il 23/05/2018 e il giorno 31/05/2018 mi avvisano con sms che la mia offerta FIBRA era attiva e che dovevo collegare il modem appena me lo avrebbero consegnato.... e fin qui tutto sembrerebbe normale salvo che il giorno stesso del SMS mi interrompono la linea telefonica comprensiva anche di ADSL senza che il nuovo modem fosse arrivato!!! Per farvela breve dopo ripetute chiamate giornaliere di lamentela ancora non sono in grado di darmi una data precisa per la spedizione del modem motivandolo col fatto che hanno avuto una " ANOMALIA AL SISTEMA INFORMATICO "!!! E' semplicemente pazzesco!!!!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239