Reclamo N° 103758
Francesco
15 Giugno 2018
Buongiorno,
Sono Francesco Agostinetto, sono un cliente Wind ed ho avuto un grosso problema che spero siate in grado risolvere nell'immediato.
Lunedì 4 Giugno sono andato a New York ed ho attivato la promozione Travel Weekly per navigare all'estero. Da quel momento si sono verificati una serie di disservizi che elencherò di seguito:
- Problema 1: Nonostante mi fosse arrivato il messaggio che la promozione era attivata mi sono stati addebitati 250€ sulla sim perchè di fatto la promozione non era invece attiva (un problema del sistema mi dicono i vostri operatori) primo errore vostro.
- Problema 2: il massimo di scoperto per cui si può andare in America è di 40€ non di 250€ quindi è stato fatto un addebito errato, secondo errore vostro.
- Problema 3: sono stato tutta la settimana all'estero senza poter usare il cellulare avendo gravi disservizi specialmente in ambito lavorativo, dato che non potevo ne effettuare ne ricevere chiamate ne usare internet.
- Problema 4: dall'estero non è contattabile alcun servizio clienti via telefono ma solamente quello online. Ho scritto sulla pagina Facebook di Wind e dopo 3 messaggi a cui hanno risposto gli operatori più nulla. Spariti nel nulla e non hanno più risposto agli altri 5 messaggi che ho scritto. Quarto errore.
- Problema 5: al rientro in Italia ho chiesto che mi venissero rimborsati i soldi addebitati ed il mio reclamo è stato accettato, l'operatore ha riconosciuto l'errore del sistema ed ha provveduto a presentare il rimborso. Rimborso però non comprensivo di un indennizzo per il disservizio che mi è stato arrecato, ne comprensiva dei 10€ spesi per attivare la promozione all'estero. altro errore.
- Problema 6: Mi arriva un messaggio che recita "a seguito del suo reclamo stiamo provvedendo ad effettuare un accredito sulla sua carta prepagata". Sono passati tre giorni e i soldi ancora non li ho visti. quante settimane devo stare senza poter usare il cellulare? è un enorme problema rimanere senza poter usare il cellulare per così tanto tempo.
-Problema 7: Contattando il supporto telefonico una vostra operatrice mi dice che ci potrebbero volere un paio di settimane per il rimborso. UN PAIO DI SETTIMANE??. Cosa dovrei fare un mese intero praticamente senza cellulare?. E' un disservizio ENORME che non riescono a risolvere loro e mi hanno detto di contattarvi.
Lasciando stare che trovo tutto questo assurdo, non voglio continuare a fare reclami, vi chiedo quindi di provvedere a risolvere nell'immediato il problema perchè da un'azienda come la vostra mi aspetto un customer service diverso.
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