Reclamo N° 100720
Andrea
25 Maggio 2018
Buongiorno, sono in possesso di una sim dati wind da diversi anni, con un vecchio contratto, ricaricabile, che utilizzo non molto frequente. La opzione attivata era mega unlimited 10 giga a 20 euro mensili. Giorno 20 maggio guardando tra le opzioni vedo una promozione per me interessante, 20 giga a 15 euro mensili. Decido di aderire, online. Mi arriva un messaggio dalla wind, il 20/05/2018 alle ore 21.55 dove mi viene comunicato la disattivazione di mega unlimited, ed alle ore 21.56 dello stesso giorno un altro messaggio dove venivo avvisato invece che l'opzione internet 20 giga a 15 euro mensili e 20 giga full speed veniva attivata. Il 21/05/2018 alle ore 8.28 mi accingo ad effettuare una prima ricarica da 15 euro sul mio numero attraverso il portale wind (ricarica online), ad una seconda ricarica da 5 euro alle 9.33 sempre dello stesso giorno ed a una terza ricarica da 5 euro alle 9.57 sempre dello stesso giorno. In atto mi ritrovo senza soldi nella scheda (25 euro ricaricate giorno 21), senza potermi connettere a internet. Ho mandato diverse richieste alla wind sempre attraverso il loro portale, mi è stato risposto una prima volta che non avevano evidenziato anomalie, ma su mia insistenza mi hanno comunicato che mi avrebbero contattato, ma dopo 4 giorni ancora non si è visto nessuno, che faccio, li denuncio?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18