Reclamo N° 96133
Roberto
23 Aprile 2018
Buongiorno sono molto rammaricato della vicenda che sto vivendo sono più di 15 giorni che non ho linea internet presso la mia abitazione. Praticamente una volta aperta la segnalazione dopo circa cinque giorni che non avevo internet L operatore di estrema professionalità dopo aver fatto una serie di verifiche decise di farmi uscire il tecnico..... dopo circa tre giorni e precisamente il 9.04.2018 .... è venuto il tecnico a casa e ha fatto i dovuti accertamenti prima fuori e poi dentro casa verificando che il segnale arrivava perfettamente alla spina collocata all interno dell abitazione . Quindi lui stesso mi riferiva che il problema era sicuramente il modem dato che il suo strumento misurava 100 mega. Fatto ciò richiamavo il 155 e mi dissero che entro tre giorni lavorativi avrei ricevuto il modem a casa ..... dopo tre giorni arriva il modem istallo lo stesso e NIENTE ANCORA...... richiamo il 155 e mi fa fare delle procedure compreso il Reset e mi dice L operatore che il problema è d Roma e che avrebbero provveduto loro al ripristino..... parecchie volte ho ricevuto chiamate sa un vostro numero con una voce robot che mi chiede se il guasto fosse stato ripristinato o no .... ad oggi 23 APRILE 2018 io sono senza internet a casa e quindi oltre al disservizio r di non poter navigare .... NON POSSO AVERE LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE E REGISTRARE DALLE TELECAMERE..... NON POSSO AVERE LA POSSIBILITÀ DI GUARDARE SKY..... ORA LA MIA DOMANDA APPARTE IL RISARCIMENTO DEL OERIODO NON FRUITO È....... RIUSCITE A RISOLVERMI QUESTO PROBLEMA ? Confido nella vostra professionalità e serietà! Resto in attesa di un vostro fattivo è risolutivo intervento. Cordialmente Roberto D’Agnano.
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