Reclamo N° 86171

Giuseppe
14 Febbraio 2018
Buongiorno sono passato a Wind dal 7 Febbraio 2018 e avendo riscontrato numerosi problemi con la linea telefonica: 1. In viaggio cade spesso la linea 2. Google maps perde il segnale GPS 3. il telefono è lento nel caricare la rubrica cose che non la TIM non succedevano, secondo la tutela, ho diritto di recesso dal contratto entro 14 gg ed essere rimborsato, pertanto ho compilato il modulo di recesso ed inviato una PEC per la richiesta indicando nella richiesta di non disattivare la mia linea, altrimenti avrei perso il numero di telefono ma che sarei successivamente passato ad altro operatore. Alla pec non hanno risposto, mi hanno mandato un SMS con scritto di contattarli al 155 e dopo 20 minuti di attesa sono riuscito a parlare con un operatore il quale conferma che passando altro operatore non solo non sarei rimborsato ma dovrei anche pagare i restanti 15/20 dello sconto di attivazione. E' una situazione assurda, quindi il diritto di recesso è solo una legge all'italiana, come puo uno usufruire del diritto di recesso e farsi annullare la propria linea telefonica e dove prendere un nuovo numero telefonico, è impensabile. cordiali saluti
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