Reclamo N° 95077
Roberto
14 Aprile 2018
Buongiorno , sono possessore di un contratto Wind con scheda prepagata, la mia promozione prevedeva 7€ per 28 gg , questo da ottobre 2017, il 2 Marzo ho ricevuto un sms dall’operatore che dichiarava dal mese di Aprile l’adeguamento della promozione da 28 a 30 giorni, senza alcuna variazione della spesa annuale.
Lunedì 9 Aprile mi è arrivato il messaggio che mi ricordava di avere 7€ per il giorno 13Aprile per il rinnovo mensile come da promozione e ieri 13 Aprile mi sono stati addebitati 7,60 €.
Oggi ho chiamato il servizio clienti Wind e l’operatore DN 57168 mi ha detto che i 60 cent in più che mi sono stati addebitati, senza per altro alcun avviso e senza che io accettassi alcuna condizione di variazione del mio contratto,sono dovuti per i due giorni in più che la Wind mi da mensilmente a seguito del nuovo decreto.
Ho deciso di contattarvi poiché mi pare una truffa bella e buona spero, abbiate modo di chiarire se il comportamento dell'operatore Wind è legale o meno.
Distinti saluti
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