Reclamo N° 54509

Antonio
14 Luglio 2017
Buongiorno.. sono qui a scrivervi x un problema che mi ha colpito.. il mio operatore wind a mia insaputa mi ha fatto una portabilità ad altro operatore... li ho contattati ed ho dovuto fare una raccomandata urgente per spiegare la situazione è risolvere il problema... Dopo ancora 10 giorni mi ritrovo sempre senza linea e chiamandolo mi dicono che è tutto in lavorazione.. io vivo in provincia di Treviso e la portabilità è stata fatta in provincia di Ragusa non si sa da chi... ora sto avendo enormi problemi perché col numero ci lavoro e oltretutto ho anche con loro il telefono a rate rischiando così di pagare il resto in un unica soluzione è una penale di 500 euro senza che io abbia fatto nulla.. la mia domanda è: si può fare qualcosa a riguardo? Posso chiedere danni e altro? Aiutatemi x cortesia...
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239