Reclamo N° 85702

Elia
12 Febbraio 2018
Buongiorno, spiego cosa mi succede: ho sottoscritto nel mese di novembre 2017 un contratto telefonico con la compagnia telefonica WIND.e siccome guardo la TV utilizzando la rete internet spesso si blocca l'immagine mentre guardo la TV, ho più volte telefonato al 155 e dopo tante spiegazioni hanno detto che il modem ha un problema e che me lo avrebbero sostituito,modem che non è mai arrivato. Adesso ci sarebbe la possibilità di rescindere dal contratto telefonico sulla base della legge 172/17 senza pagare penali, ho telefonato al 155 chiedendo di avvalermi della legge sopra descritta e loro hanno risposto che non pago alcuna penale se voglio andar via; però mi tocca pagare gli apparati che mi hanno fornito per la linea Fibra e cioè il Modem una webcam e di un modem portatile cosiddetto (saponetta) il cui importo si aggira intorno ai 300€, tutto questo mi era stato dato perché nella pubblicità descriveva di essere gratis ma che avrei dovuto pagare per 4 anni circa 5 € in più al mese il periodo di durata del contratto. all'operatore Wind ho detto che non saprei cosa farmene perché non avrei potuto mai utilizzare gli apparati se non con Wind, e la risposta dell'operatore è stata ( li butti via) quello che vorrei sapere è possibile che mi tocca pagare questi apparati e non posso spedirli indietro a WIND? cosa posso fare? grazie.
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