Reclamo N° 109156
Maria rita
21 Luglio 2018
Buongiorno
sul numero 3208893856, con promozione All Digital, che prevede la ricarica solo online, vengo da tre mesi derubata dalla Wind: ho effettuato il 5 maggio una ricarica online di 15 euro, che dovevano coprire il pagamento di euro 12,45 per la promozione. Il 17 maggio già non funzionava più il telefono e dovevo aggiungere una ricarica di euro 5. Il 27 maggio ho effettuato un'altra ricarica di euro 15 perché altrimenti non potevo effettuare né telefonate né messaggi. Il 12 giugno una ricarica di 15 euro, ma di nuovo il 18 giugno il tel era silenziato e dovevo ricaricare altri 5 euro. Il 27 giugno un'altra ricarica di 10 euro, il 6 luglio di 5 euro e il 16 luglio di euro 15. Da ieri, 20 luglio, di nuovo non posso né telefonare né scrivere messaggi. In tre mesi ho pagato 85 euro ( più di 28 euro al mese) contro una promozione che prevede che io spenda 12,45 euro al mese...
Chiedo spiegazioni, la riattivazione delle funzionalità del telefono e il rimborso di quanto fin qui pagato in più rispetto alla promozione all digital. Preciso infine che utilizzo il telefono solo per chiamate e messaggi, e in maniera piuttosto limitata.
In attesa di riscontro, cordiali saluti
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