Reclamo N° 126644

Leda
27 Ottobre 2018
Buongiorno sul numero di telefono di mio marito ovvero è stato aperto un sinistro a fine agosto in merito ad un disservizio causato dalla compagnia telefonica wind per una promozione che mio marito aveva attiva per il quale però è stato scalato tutto il credito a sua insaputa ad ogni connessione internet o chiamata da lui effettuata , la compagnia si è giustificata dicendo che c era stato un problema a livello nazionale e che entro massimo una settimana avrebbero provveduto al rimborso di tale importo, ancora tutt'oggi la compagnia rimbalza l'accaduto all'ufficio competente, Però con questo ufficio competente non si riesce a parlare ovvero la voce guida della compagnia telefonica Wind dice che nel caso in cui si hanno problemi amministrativi sulla linea bisogna digitare il tasto 4 però poi quando dall'altro lato risponde un operatore dice di non essere competente in ambito amministrativo. Le segnalazioni in 60 giorni sono stati veramente tante , ed a quanto pare non siamo neanche gli unici ad aspettare che l'importo venga restituito Come fare per poter risolvere la cosa?
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