Reclamo N° 96852

Jvan
28 Aprile 2018
Buongiorno. Tramite subito.it ho trovato un'offerta adsl con Wind infostrada. 19,90 anche dopo il primo anno. Alla scadenza annuale mi chiama Wind dicendo che per loro l'offerta non era valida e che mi avrebbero aumentato la bolletta, anche se avevo una mail che puntualizzava appunto "anche dopo il primo anno". Decido di cambiare e passo a vodafone che pensa alla portabilità. A passaggio ultimato telefono a Wind per restituire il modem. Mi dicono che da contratto il modem mi sarebbe stato addebitato e in più che avrei dovuto pagare anche i costi di migrazione. Mi dicono anche che entro il 5 aprile 2018, per effetto dell' ARTICOLO 70 comma 4, posso provare a chiedere che i costi di migrazione e del dispositivo non mi vengano addebitati. Il 3 aprile 2018 mando la raccomandata, ma come se nulla fosse oggi mi trovo una bolletta da pagare con i costi di migrazione e dell'apparato. Posso bloccare il rid ed evitare di essere ulteriormente preso in giro da queste compagnie che fanno quello che vogliono?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239