Reclamo N° 133682

Davide
23 Dicembre 2018
buongiorno, uso la sim in un paese europeo ed ho sottoscritto il contratto con Wind l'estate scorsa: 30Gb al mese per 7 euro. tutto bene fino ai primi giorni di dicembre quando mi si interrompe la navigazione internet. avevo appena ricaricato la sim di 15 euro per il rinnovo di 7. senza nessun avviso Wind ha interrotto la mia navigaziine e mi ha prosciugato tutto il credito senza che ne venissi a conoscenza. Fossi stato almeno informato avrei dilaionato il traffico internet per poter arrivare a fine mese. In seguito ho scoperto che per l'estero sono stati pure ridotti i gigabyte che precedentemente avevo a disposizione da contratto, senza ricevere alcuna comunicazione. Rientrato in Italia non con zero euro sulla sim non posso navigare ininternet pur avendone diritto perchè ho già pagato il rinnovo a inizio mese. come è possibile? Wind deve rispondere e non guadagnarci dal mio credito e cambiare le disposizioni del contratto che ho sottoscritto Potere auutarmi o aiutare tutte le persone in questa situazione? Cordialmente
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