Reclamo N° 92201

Dario
24 Marzo 2018
Buongiorno, vi chiedo aiuto relativamente a tali avvenimenti: il giorno 27-11-2017 chiedevo tramite canale internet l'attivazione di wind home Infostrada per nuova linea telefonica. Vengo contattato per prendere appuntamento con tecnico per Il giorno 16-12-2017. Nella data stabilita il tecnico non si presenta e mi arriva un messaggio con scritto che era stata attivata la linea telefonica, tuttavia in casa non avevo neanche il filo del telefono. Il giorno 19-12-207 tramite call center spiego la problematica e mi viene detto che sarà preso un nuovo appuntamento. Il giorno 30-12-2017 invio comunicazione di intenzione di effettuare il recesso entro i 14gg dall'attivazione presunta specificando che in effetti ancora non avevo la linea telefonica. Il 14-03-2018 Mi arriva una mail con fatturazione datata 05-03-2018 di circa 300 euro. Contatto telefonicamente il call center e mi viene detto che mi toglieranno dal conto i soldi per la disattivazione e i consumi ma dovrò pagare le rate del modem. Dopo tale comunicazione Non vi è stato più alcun contatto. Chiedo un consiglio su cosa fare.
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