Reclamo N° 94389

Stefano
10 Aprile 2018
Buongiorno, vi contatto per segnalare un disservizio da parte dell'operatore in oggetto. Io ho stipulato (il 21/03/2018 sono passati due anni dalla stipula) un contratto con Wind per l'adsl in cui con una piccola spesa mensile (2€) mi veniva fornito un modem in comodato d'uso che allo scadere dei 24 mesi sarebbe diventato mio. Il 28/1272017 il modem in questione si è guastato e come previsto dal contratto avrebbe dovuto essere sostituito. Il giorno stesso ho chiamato il servizio clienti (155) per segnalare il problema e i è stato risposo che nel giro di una decina di giorni avrebbero mandato un corriere a ritirare il modem guasto e a consegnare quello nuovo. Sono passati quattro mesi e ancora non ho ricevuto il modem che fino al mese di marzo ho pagato attraverso il comodato d'uso. Io tutte le settimane da Natale a oggi ho chiamato il servizio clienti che ogni volta mi garantiva che sarei stato contattato nel giro di 72 ore, cosa che non è mai accaduta. Ho fatto segnalazioni, solleciti, mi sono recato più volte nei punti vendita ma nulla è cambiato. Io pretendo che mi venga consegnato un modem che in questi due anni ho pagato e che da contratto mi spetta. Ciò che temo è che essendo la rottura avvenuta vicino alla scadenza dei due anni di comodato mirino a non consegnarmi ciò che invece mi spetta. Spero di essere stato esauriente e chiaro, resto comunque a disposizione.
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