Reclamo N° 124772
Carlo
16 Ottobre 2018
Buongiorno,
Vi scrivo in merito a un danno che mi ha provocato Wind
Circa 2 anni fa ho cambiato operatore ( visto un offerta allettante) passando a Wind...
Mi sono state date 2 schede dal punto vendita:
1 era quella con il mio numero telofonico, l altra mi è stato detto era una scheda subordinata alla prima dove la prima pescava 10 giga internet automaticamente ed era inclusa nell offerta...
Dopo un anno limite minimo della sottoscrizione ho dovuto cambiare di nuovo operatore passando a Vodafone visto che con Wind nella zona in cui opero non c è una buona ricezione e cadeva spesso la linea...
Ovviamente quando passi ad un nuovo operatore, il nuovo operatore si occupa di mandare disdetta all operatore precedente come sempre è stato fatto da quando si voleva mantenere il proprio numero...
BENE!!!!
DOPO 5MESI MI ACCORGO SULLA CASELLA DI POSTA CHE HO 2 fatture bimestrali di WIND CHE MI STA ADDEBITANDO i 10 di quella famosa scheda subordinata alla prima per un totale circa di oltre 40€
Ho chiamato la Wind che mi ha risposto che era mio dovere mandare una raccomandata con la disdetta di questa fantomatica scheda che non so nemmeno che fine abbia fatto!!!
Ma stiamo scherzando???!!!questa è una truffa bella e buona
Potete aiutarmi?
Distinti Saluti
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