Reclamo N° 86427

Vittoria
16 Febbraio 2018
Buongiorno, Vi scrivo in merito all`aumento dei costi che gli operatori telefonici hanno attuato per ovviare al buco creatosi con la fatturazione mensile anziché di 28 giorni. Stamane ho ricevuto questo sms:"Modifica condizioni contrattuali: dal 5/4/18 le opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale di rinnovo verra' adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS e GB aumenteranno del 10%. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 4/4/18. Per sapere come cambiano costi e soglie e per altre info wind.it/LP o 155". Non considero corretto tale incremento e vorrei sapere se è come è possibile fare ricorso affinché mi venga tolto. Grazie e distinti saluti. Vittoria Magistrelli
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239