Reclamo N° 125701

Gabriella
22 Ottobre 2018
Buongiorno vi scrivo perché sono esausta, Da circa 18 mesi ho fatto un contratto magnum con wind e da 18 mesi mi reco ogni mese al punto vendita perché i conti non tornano. abbiamo chiamato più volte per reclamo di prelievi RID non esatti, ci dicono sempre che stanno regolarizzando devo ricevere indietro circa 99 euro e ieri e arrivata una mail dove devo pagare 145 euro. Ho un contratto che ogni due mesi devo pagare, con telefono in comodato circa 90 euro Oggi sono stata costretta a bloccare il RID no so cosa può succedermi, sono stanca di farmi togliere i soldi. Ho sempre rispettato il contratto wind NO Aiutatemi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239