Reclamo N° 125701
Gabriella
22 Ottobre 2018
Buongiorno vi scrivo perché sono esausta,
Da circa 18 mesi ho fatto un contratto magnum con wind e da 18 mesi mi reco ogni mese al punto vendita perché i conti non tornano.
abbiamo chiamato più volte per reclamo di prelievi RID
non esatti, ci dicono sempre che stanno regolarizzando
devo ricevere indietro circa 99 euro e ieri e arrivata una mail dove devo pagare 145 euro. Ho un contratto che ogni due mesi devo pagare, con telefono in comodato circa 90 euro
Oggi sono stata costretta a bloccare il RID no so cosa può succedermi, sono stanca di farmi togliere i soldi.
Ho sempre rispettato il contratto wind NO
Aiutatemi Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18