Reclamo N° 81230
Boris
17 Gennaio 2018
Buongiorno, volevo semplicemente segnalare quello che io ritengo un abuso, una truffa, una appropriazione, un disservizio, insomma chiamatelo come vi pare ... ho una ricaricabile wind sulla quale ho attiva una promozione che con 12 euro al mese mi vengono dati 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 5 giga di traffico internet. L'addebito dei 12 euro è avvenuto a fine dicembre, valido per le solite 4 settimane, ad oggi non posso usufruire dei servizi per i quali ho interamente pagato, in quanto essendomi stati addebitati 19 centesimi per My wind ed essendo il mio credito insufficiente, sostengono di avere tutto il diritto di sospendermi un servizio per il quale ho interamente pagato. Questo è quanto mi è stato spiegato dall'operatrice del call center, al momento ho mandato una mail di reclamo richiedendo l'immediata riattivazione del servizio, in quanto reputo che non possano sospendermi un servizio per il quale ho pagato, mettendomi anche in difficoltà perché nell'esigenza di dover effettuare una chiamata questa mi è stata negata per credito insufficiente, mentre per la promozione attiva e ripeto interamente pagata ho ancora a disposizione circa 998 minuti di chiamate.
Questa è semplicemente una segnalazione per far emergere quella che per me è una truffa a tutti gli effetti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18