Reclamo N° 84600

Deborah
05 Febbraio 2018
Buongiorno,ero una neo abbonata alla fibra Wind Infostrada (ho sottoscritto l'abbonamento a fine Giugno).in data 07/10/2017 mi arriva una mail che riporto testualmente:"Gentile Cliente, desideriamo informarti che la problematica relativa alla tua linea telefonica Infostrada è dipesa da un guasto tecnico del modem Nokia.Pertanto abbiamo predisposto l'invio di un nuovo modem che ti sarà consegnato nei prossimi giorni per la sostituzione gratuita ed il contestuale ritiro del modem guasto."Ebbene da quella data mi hanno disattivato la linea internet e non mi è mai arrivato il modem sostitutivo, nonostante le decine di segnalazioni al call center e una mail di reclamo all'indirizzo pec. Mi è stato risposto a voce che devo pazientare e che non sanno quantificare i tempi perché molti modem sono stati rubati dal corriere. In data 09/11/2017 con una mail ho anche aderito a una class action tramite CODICI Lombardia - Centro per i Diritti del Cittadino.Successivamente intorno al 20/11/17 ho sottoscritto, esasperata, un nuovo abbonamento con fastweb e ho mandato una lettera di disdetta con raccomandata a wind.A dicembre e a Gennaio mi sono arrivate delle note di credito e oggi mi ritrovo nella casella mail una fattura di 250€ per chiusura contratto!!Mi sembra assurdo. Cosa succede se non pago? Vi chiedo cortesemente come meglio muovermi. Grazie mille
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