Reclamo N° 80708
Angelika
14 Gennaio 2018
Buongiorno,ho attivato un contratto wind abbandonando il mio vecchio gestore Fastweb tramite una registrazione telefonica,dove la signorina mi ha detto che non devo preoccuparmi del vecchio gestore che ci penserà Wind.
Qualche settimana dopo il mio vecchio gestore ha staccato la linea internet e aspettavo la linea nuova di Wind.Mi è arriva il nuovo modem che non è mai funzionato cioè la lucina internet non si è mai accesa e automaticamente internet a casa mia non ci mai stato.Dopo aver segnalato parecchie volte,qualche giorno prima di Natale mi ha chiamato il tecnico dicendo che la linea funziona quindi il problema è il modem e procederà a segnalare il guasto.Oggi siamo 14 gennaio il modem nuovo non è mai arrivato!!!!
In cambio però mi è arrivata la bolletta di Wind da pagare e in più due bollette del mio vecchio gestore.
Chiedo cortesemente di poter ricevere un aiuto in merito.
Colgo l’occasione per porgere cordiali saluti
Angelika Krolikowska.
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