Reclamo N° 91436

Stefano
20 Marzo 2018
Buongiorno,ho un problema con Wind.Da settembre a dicembre il loro servizio a casa mia non funzionava piu',sia linea voce che dati.Nello specifico connessione in edge e linea voce dava sempre staccato a chi chiamava nonostante il telefono indicasse segnale pieno.Dopo innumerevoli telefonate al servizio clienti e mail scritte dal negozio Wind dove ho fatto il contratto,Smerilli Centro Wind Porto San Giorgio,la risposta sempre la stessa,per loro funzionava tutto.Quindi a dicembre sono passato a Vodafone stufo di pagare per farmi prendere in giro.Avevo il telefono con le rate sulla bolletta e adesso,dopo 3 mesi laWind mi ha bloccato il telefono rendendolo inutilizzabile e chiedendomi 280 euro per lo sblocco.Premetto che sono receduto dal contratto 5 mesi prima della scadenza a causa del mal funzionamento.E'possibile fare qualcosa,anche una contrattazione per diminuire la cifra assurda?Grazie dell'attenzione,rimango in attesa di vostre notizie.Setfano Anzuinelli
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