Reclamo N° 110495

Genni
28 Luglio 2018
Buongiorno,premetto che sono da molto tempo cliente Vodafone, in data 30 giugno mi è arrivato un sms da Wind che diceva: " Gentile Cliente, il servizio di ricarica automatica a soglia e' da oggi attivo sulla sua SIM" e poi il 3 luglio un altro " Siamo lieti di informarla che la sua richiesta di passaggio a WIND e' andata a buon fine e che in data 04/07/18 il numero 3355827667 sara' attivo con Wind", ma io non ho fatto nessuna richiesta di passaggio né firmato nessun contratto. Dopo un infinita' di chiamate e tempo perso, parlato con tutti gli operatori, mi hanno detto che c'è stato un errore di trascrizione del numero da parte di Wind in fase di passaggio con un azienda di Milano....fatto sta che io dal 7 luglio sono telefonicamente irraggiungibile con Wind, la scheda è nello stato "nessun servizio ". Quindi, il Mio gestore ha ingiustamente annullato il mio contratto in essere e Wind ,avendo appurato che ha sbagliato, ha bloccato tutto e non vuole darmi codice di portabilità che mi consentirebbe di tornare operativa. Parlando con uno degli operatori, mi è stato detto che è la ditta che ha fatto richiesta di passaggio che può richiedere questi dati, ma invece neanche a loro li vogliono dare...ci sentiamo ogni giorno per aggiornarci su gli sviluppi.(sono venuta a conoscenza della ditta in questione con relativo numero telefonico da uno degli operatori). Ma è possibile una cosa del genere? Io non ho fatto niente e mi ritrovo in questa situazione assurda!!!!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239