Reclamo N° 96816
Pierluigi
28 Aprile 2018
Buongiorno,voglio far presente una situazione di grave disservizio in Roma via Guido Donegani 97.
Sono circa due mesi che il servizio di telefonia cellulare e internet nella zona non funziona bene o non funziona affatto.Ho segnalato, in data 8 /04/2018,il problema a un vostro operatore che infatti mi ha confermato che c'era un guasto nel vostro ripetitore situato in via Guido Donegani 101 e che il guasto era già stato aperto qualche giorno prima.
Alla data di tutt'oggi il problema ancora sussiste.Ho richiamato un vostro operatore che mi ha detto che il guasto era stato riparato ma che era stato riaperto nuovamente il 27/04/2018 perchè è stato segnalato nuovamente un disservizio dai clienti.
Tengo a precisare che sono un esperto di telefonia per aver fatto il tecnico per 20 anni in Telecom e quindi parlo per conoscenza delle situazioni guasti in telefonia.
Desidererei intanto che interveniate al più presto per il ripristino del servizio e che facciate al vostro interno una indagine per vedere chi ha dichiarato che il guasto era stato risolto mentre non lo è mai stato. IL ripetitore potrebbe forse non essere guasto ma sovraccaricato per eccesso di traffico tanto è vero che la sera in condizioni di aumento di traffico diventa impossibile telefonare o collegarsi a internet ,quindi dalle misure remotizzate potrebbe risultare non guasto ma in realtà lo è.Scusate se mi sono dilungato ,però spero che risolviate al più presto perchè rischiate di perdere molti clienti nella zona,solo la mia famiglia ha 4 contratti cellulari con wind e non è una bella cosa che un vostro operatore dica " lei è libero di cambiare operatore in ogni momento" non mi sembra che ciò faccia buona pubblicità a Wind. Il mio cellulare è 346 2299167 intestato a Bagagli Pierluigi .
Attendo cortesemente notizie anche via mail.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18