Reclamo N° 127948

Seif eddine abd el malik
05 Novembre 2018
Buongironio, In seguito a un abonnamento Internet Wind fibra, a causa di un trasloco ho fatto una richiesta per trasfiramento della linea dopo che é mi hanno detto che non é possible perché é la fibra e non fanno il trasfiramento alora ho quiesto di cambiarla in ADSL per potere fare il cambiamento mi hanoo detto che era impossibile alora ho voluto chiudere la linea, pero quando ho aperto questa linea mi hanno regalato un box di internet in ommagio( Mi hanno detto come il negozio il nuovo faciamo regali) pero adesso mo hanno chiesto di pagarla, qundo non é stata mi richiesta. Volgio sapere se é giusto questa cosa o no e per questa cosa chiedo il vostro aiuto Grazie. Cordiali saluti, Seif Bensouibat
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239