Reclamo N° 81849
Errico
20 Gennaio 2018
Carissima Wind poi a dire carissima e molto eccessivo....purtroppo ahimè dovro' ricorrere alle vie legali...un disservizio che voi Wind mi avete creato dal 16 07 2017 con fatture pagate e un disservizio di cui con genitori allettato non potevano e non possono ancora effettuare chiamate 20 01 2018....un disservizio di 7 mesi e voi Wind mi mettete in recupero crediti ma di che....il tecnico o voi Wind non vi siete mai degnati di chiamarmi per risolvere il problema volete soltanto il recupero ma credo che il recupero devo farlo io nei vostri confronti danni morali e fisici...poi mi chiedete fatture insolute ....farò tutto davanti ad un giudice ed un avvocato cordiali saluti il sig. Errico Gianluca
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18