Reclamo N° 81849

Errico
20 Gennaio 2018
Carissima Wind poi a dire carissima e molto eccessivo....purtroppo ahimè dovro' ricorrere alle vie legali...un disservizio che voi Wind mi avete creato dal 16 07 2017 con fatture pagate e un disservizio di cui con genitori allettato non potevano e non possono ancora effettuare chiamate 20 01 2018....un disservizio di 7 mesi e voi Wind mi mettete in recupero crediti ma di che....il tecnico o voi Wind non vi siete mai degnati di chiamarmi per risolvere il problema volete soltanto il recupero ma credo che il recupero devo farlo io nei vostri confronti danni morali e fisici...poi mi chiedete fatture insolute ....farò tutto davanti ad un giudice ed un avvocato cordiali saluti il sig. Errico Gianluca
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239