Reclamo N° 99252

Laura
15 Maggio 2018
Carissimi, a parte che mi sembra di essere presa in giro, visto che per l'offerta che ho continuo a pagare sempre più avendo le stesse condizioni ormai da anni. Inoltre con la questione cambio tariffe da 4 settimane a mensile sembra che le mie ricariche spariscano in modo anomalo. Ho effettuato una ricarica di 20 € a fronte dell'azzeramento del mio credito. a questi 20 sono stati scalati 3.2 per precedente rinnovo = 16.8 mi sono stati accreditati 0.1 a fronte del rimborso per eccessivo aumento della tariffa =16.9 ora mi ritrovo un nuovo costo rinnovo di 10.89 e dovrei avere 5.91€ . ora non mi spiego perché il mio credoti risulta di 4.73€. potreste cortesemente spiegarmi? grazie, lp
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239