Reclamo N° 122684
Laura
04 Ottobre 2018
Chiedo disdetta servizio ad aprile per cambio abitazione.Vengo contattata a maggio per offrirmi di non disdire, ma di traslocare la linea telefonica presso la nuova abitazione, con un contratto mensile anche più vantaggioso.Accetto e aspetto come d' accordo l' intervento dei tecnici.
A luglio ancora non si vede nessuno, mio marito richiama e dopo settimane arriva un primo tecnico che rileva problemi per attaccare la linea.Tutto viene rinviato ad un altro tecnico, che di nuovo non risolve.
A fine settembre vengo contattata dal recupero crediti per l' insoluto delle fatture con scadenza luglio e settembre!!!!! Tra l' altro,mai arrivate!!
Io il servizio per questi mesi, non l'ho mai avuto!!
Chiamo più volte il commerciale ( credo una ventina di volte), puntualmente cade la linea e non riescono a risolvere! Soltanto un operatore ieri, mi ha ammesso che è impossibile mettere la linea da noi, perché risulta ko.
Questo è un riassunto. Chiedo aiuto a voi, perché mi sento truffata e perché non riesco a risolvere la pratica.
Ringrazio anticipatamente.
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