Reclamo N° 105903

Ciro
01 Luglio 2018
ciao i primi di maggio mi sono recato in un centro wind x fare un contratto di telefono fisso + fibra e mi sono fatto carico di pagare un bollettino di 60 +2 euro x ricevere i bollettini di conto corrente.sembrava tutto a posto o ricevuto una scheda wind 4G mai attivata + IL MODEM.E PASSATO UN MESE NON MI ANNO ATTIVATO NULLA PUR CHIAMANDO CONTINUAMENTE E SENTIRMI DIRE CHE AVREBBERO ATTIVATO A PRESTO.IL GIORNO 21 DI GIUGNO CHIAMANDO ANCORA SONO RIUSCITO A SAPERE CHE NON ERA STATO ATTIVATO X UN K.O. QUINDI DOVEVO CONSEGNARE IL MODEM COSA CHE O FATTO IL 23 DI GIUGNO MA NON MI ANNO FATTO CONSEGNARE LA SCHEDA COSA CHE A ME NON SERVE COME DEVO FARE X RECUPERARE I MIEI SOLDI E ABOLIRE LA SCHEDA .IN TUTTO QUESTO NON MI ANNO MAI CONTATTATO NEMMENO CON UN MESSAGGIO . GRAZIE.
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