Reclamo N° 105907

Marjol
01 Luglio 2018
Ciao, sono un cliente che ha sia la linea fissa che quello mobile con la vostra azienda. Purtroppo sono costretto ad aprire questo reclamo tramite il sito,perche il servizio clienti wind non mi ha datto il supporto neccessario per le mie esegenze e diritti. In pratica,questo segnalazione è dovuto al fatto che nel mio numero sono stati attivati dei servizi a pagamento(chiamti contenuti portali 3 o servizi vari) senza assolutamente il mio consenso. Mentre navigavo in internet (ho tutto il diritto di farlo)al improviso mi sono arrivati dei messagi del tipo,ti è stato attivato x -servizio con y-costo di pagamento ,senza aver clicato da nessuna parte e sensa chiedermi il consenso di attivarli. Ovviamente visto che si tratta dei servizi a pagamento con rinnovo giornaliere /sett/mensile nel sms è specificato come vengono disattivati questi tipi di servizi per evitare l'abbonamento ricorrente ,ma, nelfratempo il soldi per il primo rinnovo sono stati prelevati,ripeto senza nessun consenso da parte mia. Chiamando diverse volte il serivizio clienti mi hanno rimborsato come da procedura wind soltanto il costo del ultimo prelevio di solo un servizio. Nel mio caso per questi servizi ho pagato 14 euro e mi è stato rimborsato solo 6 euro. I servizi clienti indicano che questi servizi non c'entrano niente con la wind visto che si attivano mentre navigi. Ma la mia domanda è! Come mai questi servizi hanno l'acesso di entrare nel mio borsellino(quindi,nella databese di Wind) per prelevare il soldi? Come mai la wind prima di dare l'accesso di prelevare i soldi visto che l'interrogazione arriva nel database di wind, non fa scattare un sms al cliente per chiedergli il consenso se la vuole attivare oppure no? Comunque, ognuno a casa sua può fare tutto quello che desidera,ed io devo avere il diritto di decidere cosa fare con mio borsellino,con i miei soldi, e non voglio essere trufatto in questo modo vergognoso. Vi chiedo semplicemente che mi viene rimborsatto anche la parte riamante(8 euro),oppure in caso contrario richiedo ufficalemtne via mail il motivo,come secondo voi vengono attivati questi servizi e il motivo per il quale non possono essere rimborsati 100%. Saluti, Marjol Agalliu
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