Reclamo N° 325077

Giusi
01 Aprile 2024
Circa un anno fà, ho dovuto bloccare la mia carta di credito a causa di una clonazione. Appena ricevuta la nuova carta in sostituzione di quella bloccata, ho prontamente comunicato tramite il call center Wind Tre i dati della mia nuova carta al fine di poter eseguire l'addebito in fattura delle mie utenze . Tuttavia, nonostante i miei sforzi, ho notato con mio grande disappunto che venivano addebitate solo alcune utenze, mentre altre rimanevano inspiegabilmente fuori dal processo di addebito automatico. Ho contattato ripetutamente il call center Wind Tre e ho inviato diverse PEC di reclamo, spiegando la situazione dettagliatamente, ma senza alcun successo nel risolvere il problema. Questo ha portato alla disattivazione impropria di alcune utenze molto importanti per il mio lavoro, nonostante la mia manifesta volontà di pagare le utenze che rimanevano fuori dal pagamento automatico. Nonostante i miei tentativi di comunicare con il servizio clienti Wind Tre, la situazione non è stata risolta . Desidero sottolineare che ho effettuato anche delle verifiche tramite il mio istituto di credito al fine di verificare "l'allineamento" della mia carta di credito, che è risultato perfettamente allineato. Pertanto, è evidente che le problematiche riscontrate derivano dall'inefficienza del servizio offerto da Wind Tre. Come risultato diretto di questa situazione, ho subito un danno significativo, perdendo due numeri che utilizzavo per lavoro da oltre venti anni. Di conseguenza, sicuramente procederò nei confronti di Wind Tre per il risarcimento del danno subito. Mi auguro pertanto che venga presa in considerazione una risposta tempestiva e adeguata a questa mia segnalazione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239