Reclamo N° 99010

Pasquale
14 Maggio 2018
Codice Cliente: P1040050628 Pratica Numero: 983658525 Legnano lì 8 settembre 2017 Egregi Signori, Con la presente cerco di riassumervi tutti i contatti avuti con la Vs. Spett.le Ditta: • In data 09/03/2017 Vi invio una prima mail (documento n.1) chiedendoVi di stornarmi e quindi accreditarmi tutte le voci “Costo offerta UE” da me mai richiesta, come meglio dettagliato sul ( documento Excel n. 1/2 .) • In data 14/03/2017 mi rispondete che avete accolto parzialmente la mia richiesta (documento n.2 ) Ora qui incominciano i problemi, non capisco perché mi viene riconosciuto solo parzialmente un “errore” simile a tutti gli altri. • In data 15/03/2017 Vi rispondo ancora con una mail (documento n.3) oltre a ringraziarVi per l’Accredito riconosciuto, Vi segnalo cosa ancora manca per chiudere il diverbio ( documento Excel n.3/1) Le ultime due fatture non le avevo ancora ricevute. • In data 03/05/2017 un’altra mail (documento n. 4) in cui Vi confermo d’aver ricevuto le ultime due fatture ma nessuna Nota di Credito. Vi riassumo di nuovo lo stato della ns. situazione (documento Excel n.4/1 e 4/2) Potrebbero esserci degli errori di calcolo involontari dovuti alle imputazioni IVA, alcune prima ed altre dopo. • In data 06/04/2017 ricevo la preannunciata Nota di Credito di € 92,04 (documento n.5) • In data 26/05/2017 ricevo una Vs mail (documento n.6) in risposta alla mia mail del 03/05/2017 (documento n. 4) • In data 01/07/2017 Vi invio una succinta mail (documento n. 7) con la quale Vi chiedo di rivedere le mie precedenti comunicazioni, oltre ad allegarVi un ultimo ed aggiornato foglio di Excel (documento 7/1 e 7/2) Vi scrivo in calce di detto foglio che sono disponibile a saldarVi la differenza in Vs. favore di € 43,86 non appena avrò ricevuto la mancante Nota di Credito. • In data 08/09/2017 vengo chiamato dal Vs. Ufficio di Milano al fine di concludere questo contenzioso. Mi avvisano che poiché non rientra nei loro compiti quanto io vado chiedendo, mi suggeriscono gentilmente di rivolgermi per iscritto a codesto Ufficio Reclami onde poter redimere la questione. Resto in attesa di leggerVi al più presto (possibilmente via mail) fiducioso che con i documenti che Vi allego possiate più facilmente inquadrare tutto il problema. Con l’occasione vogliate gradire distinti saluti. Pasquale Bonfanti
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