Reclamo N° 83219

Antonio
27 Gennaio 2018
Come da contratto avrei diritto ad una SIM mobile con 50G annui, ma anche i centri WIND rifiutano di consegnarmela da 2 mesi, con la scusa che c'è un disservizio nel sistema informativo. L'assistenza all'155 non sa niente di tale disservizio. Vorrei sapere se è possibile recedere dal contratto WINDHOME INFOSTRADA ADSL CASA e cambiare operatore per mancato rispetto delle condizioni, senza pagare alcuna penale. Del resto dapprima era stato detto che avevo diritto anche al modem mobile. L'offerta che ho sottoscritto parla di rate mensili di €2 mese x 48 mesi sia per il modem mobile sia per quello fisso, che effettivamente sto pagando. Invece il numero 155 mi ha detto che ho diritto solo alla scheda SIM e non al modem mobile.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239