Reclamo N° 94829

Giovanni
12 Aprile 2018
Complesso. In breve ho aderito da ADSL infostrada a TreFiber a tariffa promozionale per nuovi clienti (io cliente Infostrada ho chiesto passaggio a trefiber, il portale infostrada mi bloccava perchè già cliente, il portale Trefiber invece mi ha permesso concludere il contratto), per poi scoprire che non era promozionale. Presentata disdetta, mezzo PEC, dopo 12 ore ma non cè stato verso di bloccare l'attivazione do treFiber. Conseguenze: distacco linea l'8/01/2048 perchè in fibra (ma io ho disdetto e non ritirato il modem), passato a Fastweb con attivazione il 28/02/2018. Infostrada mi ha presentato fattura da gennaio a marzo (che non ho pagato ne pagherò) ed io ho chiesto invece il pagamento dei danni dovuti dall'assenza di linea per circa 2 mesi. Con e-mail mi hanno comunicato di NON EVADERE la mia richiesta. Interessata anche l'AGCOM. In attesa di sviluppi.
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