Reclamo N° 128188

Lidia
06 Novembre 2018
Con fattura w1721750391 del 23.12.2017, periodo di fatturazione 16.10.2017-10.12.2017, cod.cliente P1050305851 ho risolto il contratto con cessazione del servizio pagando la somma di €. 108,48. Codesta Società con fattura w1815042929 del 05.09.2018, periodo di fatturazione 11.12.2017-04.02.2018, addebitava alla scrivente la somma di €.3,81 quale costo per distribuzione elenchi telefonici, fra l'altro mai ricevuti. Avendo cessato il servizio antecedentemente la distribuzione dei predetti elenchi telefonici o di quant'altro, nulla può essere addebitato alla scrivente.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239