Reclamo N° 111560
Giuseppa
03 Agosto 2018
Contattato da un vostro agente sono stato invogliato al passaggio da Fastweb a Wind Tre per la mia rete fissa dello studio di Radiologia di mia proprietà. Contratto formalizzato il 20 Luglio 2018 circa. Mi e stato comunicatomi che sarebbe andato in attivazione il 02.08.2018. Il servizio FastWeb inspiegabilmente mi viene disattivato il Giorno 01.08.2018 lasciandomi senza telefono e ADSL la Win a sua volta non mi attiva il sevizio nella giornata che mi aveva comunicato cioè il 02 Agosto il giorno 03 Agosto mi ritrovo ancora senza telefono e Internet, l'operatore mi dice che i collegamenti al modem sono regolari ma non si collega, non si capisce il motivo. A sua volta fa la segnalazione e ricevo una email che mi dice che l'intervento andra operato nei prossimi 3 Giorni. ora mi chiedo chi mi paga il danno economico arrecatomi. Uno studio di Radiologia che lavora prettamente On-LIne la linea telefonica che agli utenti risulta libera, mentre qui allo studio non arriva nulla (credono che siamo chiusi per ferie). Quindi si va per risparmiare pochi euro e il danno economico e di svariate centinaia di euro. Che schifo di servizio e questo?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18