Reclamo N° 106649
Francesca
05 Luglio 2018
Contratto All Inclusive Unlimited con Wind stipulato il 25/11/2014. Il canone per telefono fisso e adsl era "per sempre e mensile" per € 29,95 ha subito diversi aumenti e aggiunte così come le altre voci in fatturazione (praticata a 28 gg. dal 14/11/2016). Ho inoltrato reclamo chiedendo rimborso con raccomandata a.r. in data 15/11/2017, mi hanno risposto con e-mail del 30 confermando "la correttezza degli importi fatturati" e invitandomi a pagare, qualora non avessi ancora provveduto, le quattro fatture oggetto del reclamo per un totale di € 273,83; in pratica non si sono accorti di avermi
prelevato gli importi con RID bancarie!
Di tutti gli aumenti praticati non mi hanno mai dato comunicazione preventiva (sms, e-mail, lettera). Intanto, da importo fattura del 2/7/2017 per € 65,21 sono passata a
€ 79,03 della fattura del 5/6/2018, compreso il canone identificativo del chiamante più che raddoppiato.
A Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti, grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
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