Reclamo N° 98976

Giovanni
14 Maggio 2018
Contratto Fibra - segnalazione guasto per Linea lenta e distacchi fatta il 27 marzo 18 al nr 155. Operatore accetta mia segnalazione, il giorno dopo ricevo sms che mi informa che il mio problema sarà risolto entro il 27 aprile 18. Trascorso il periodo contatto operatori Wind su social, i quali il 6 maggio mi dicono: ."comprendiamo il tuo disagio, ti confermiamo che la tua segnalazione è tutt'ora in gestione e ci stiamo adoperando affinché la stessa sia ultimata quanto prima". sono trascorsi 40 gg per gestire un guasto, periodo nel quale le bollette sono giunte ugualmente! come se nessun problema o disagio stessi subendo. cosa devo fare? Cordiali Saluti Giovanni Cantilena
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239